La lavorazione del metallo emette più carbonio rispetto alla plastica riciclabile, rendendo i nostri elettroinsetticidi più sostenibili.
La sostenibilità fa parte della nostra strategia aziendale. Scopri in che modo!
La sostenibilità fa parte della nostra strategia aziendale. Scopri in che modo!
La sostenibilità è al centro della nostra mission aziendale, anche quando si tratta di prodotti insetticidi. Siamo consapevoli dell’importanza di proteggere l’ambiente mentre ci occupiamo della gestione dei parassiti. Ecco come ci impegniamo per rendere il meno possibile impattante il nostro operato:
PRODOTTI A BASSA TOSSICITÀ
Sviluppiamo e promuoviamo prodotti insetticidi a bassa tossicità, che mirano a eliminare i parassiti senza danneggiare
l’ecosistema circostante.
USO RESPONSABILE DEGLI INSETTICIDI
Educare i nostri clienti sull’uso responsabile degli insetticidi è fondamentale. Forniamo informazioni dettagliate su come applicare i prodotti in modo efficace minimizzando al contempo l’impatto ambientale.
IMBALLAGGI ECO-FRIENDLY
Utilizziamo materiali biodegradabili e/o riciclabili per i nostri imballaggi.
PRODOTTI BREVETTATI INTERAMENTE RICICLABILI
Siamo orgogliosi di aver sviluppato una serie di prodotti insetticidi brevettati che sono interamente riciclabili. Questi prodotti sono progettati per essere smaltiti in modo responsabile, riducendo al minimo il loro impatto ambientale a fine vita.
Questi prodotti sono nati con un’attenzione particolare all’ambiente: sono interamente riciclabili, compresa la griglia elettrificata realizzata in plastica elettroconduttrice. Questo garantisce che, al termine della loro durata utile, possano essere riciclati facilmente, minimizzando il loro impatto ambientale.
La lavorazione del metallo emette più carbonio rispetto alla plastica riciclabile, rendendo i nostri elettroinsetticidi più sostenibili.
La plastica può essere facilmente riutilizzata e riciclata, riducendo la quantità complessiva di rifiuti e la necessità di estrarre nuove materie prime.
I nostri elettroinsetticidi sono testati 1 per 1 e realizzati con materiali di prima qualità. Questo può ridurre l’impatto ambientale complessivo nel corso del tempo.
La plastica è più leggera del metallo, il che riduce le emissioni di Co2 legate al trasporto.
Essendo prodotti interamente in Italia si ha una notevole risparmio di Co2 sui trasporti internazionali.
Il consumo energetico dei dispositivi è incredibilmente ridotto grazie alle luci Led Uv ad alta luminosità ed a basso consumo.
Ricerchiamo costantemente nuove soluzioni per ridurre l’uso di sostanze chimiche nocive e migliorare l’efficienza dei nostri prodotti. La nostra missione è quella di fornire soluzioni di controllo degli insetti che siano efficaci, sicure per l’ambiente e facili da gestire.