Dispositivo di nebulizzazione automatica antizanzare per giardini e spazi esterni a doppia alimentazione: 12v e a pannello solare
Automizer Sun-Tech è la soluzione definitiva contro le zanzare: efficace, sostenibile e completamente automatizzato è ideale per tutti gli ambienti esterni. Automizer Sun-Tech è dotato di elettronica Made in Italy con software dedicato che offre 14 programmi preimpostati ed uno completamente personalizzabile, per rispondere a ogni esigenza. La versione Sun-Tech di Automizer è stata progettata per coloro che non dispongono di prese esterne nelle immediate vicinanze del dispositivo o che semplicemente preferiscono un approccio più green. Questa versione è comunque dotata di batteria al litio da 12V con possibilità di attacco alla corrente elettrica, con possibilità di alimentarlo in entrambe le modalità (a corrente o con ricarica tramite pannello solare).
Il kit base include 10 atomizzatori in ottone, 33 metri di tubazione e tutto il necessario per il fissaggio dell’impianto. L’installazione è semplice, veloce e modulabile a seconda delle necessità, nel kit infatti oltre ai nebulizzatori è compreso anche un raccordo a T, per configurare al meglio il perimetro di nebulizzazione.
Caratteristiche Principali
- Dimensioni: 40x40x40 (lxpxh)
- Elevata copertura: 300m² con kit base e possibilità di espansione fino a 1000m² con 2 kit di espansione
- Serbatoio ad alta capacità: 20 litri
- Doppia alimentazione: possibilità di ricarica della batteria al litio tramite pannello solare o tramite corrente
- Erogazione precisa: dosaggio misurato di insetticida o repellente, senza sprechi e con massima resa
- Facile installazione: 10 micro nebulizzatori in ottone ad altissimo rendimento e 33 metri di tubazione già inclusi, con kit di montaggio
- Allarmi integrati: preavviso inizio nebulizzazione, serbatoio vuoto, pre-erogazione, temperature critiche
- Versatilità d’uso: ideale per privati, ristoranti, strutture ricettive, aree verdi
- Eccellenza italiana: qualità italiana senza confronti con le produzioni asiatiche
- Innovazione esclusiva: prodotto con domanda di brevetto internazionale e design registrato
- Certificato: Conforme alle norme RoHS e CE
- Rispetto per l’ambiente: nebulizzazione mirata e orari programmabili per non interferire con insetti impollinatori
Perché scegliere Automizer Sun-Tech:
- Soluzione definitiva al problema delle zanzare
- Installazione semplice e veloce con kit di montaggio incluso
- Rapporto qualità prezzo ineguagliabile
- Automazione totale: programmazione personalizzabile, cicli di nebulizzazione automatici
- Elevata copertura: protegge aree di circa 300m², espandibili fino a 1000m² con kit aggiuntivo
- Serbatoio capiente: 20 litri con miscelatore integrato che garantisce fino a 3 mesi di autonomia (variabile in base al programma impostato)
- Silenzioso e discreto: ideale per tutte le situazioni
- Assistenza Customer service dedicata
- 2 anni di garanzia
Come Utilizzare l’Impianto Antizanzare AUTOMIZER
- Posiziona AUTOMIZER: scegli una zona non esposta al sole diretto per non surriscaldare l’impianto.
- Installazione Facile: Fissa i 10 micro nebulizzatori nei punti strategici del tuo spazio (giardino, cortile, parco, ecc.) e collega la tubazione da 33 metri.
- Riempimento del Serbatoio: Riempi il serbatoio da 20 litri con la soluzione insetticida o repellente scelta, seguendo le istruzioni riportate in etichetta.
- Programmazione dei Cicli: Utilizza il display con tasti captive per impostare i cicli di nebulizzazione, scegliendo la durata e il numero di nebulizzazioni giornaliere, e programma l’ora esatta (anche di notte, per proteggere l’ambiente e gli insetti utili).
- Inizio del Ciclo: Una volta configurato, AUTOMIZER inizia automaticamente a nebulizzare. Ti avviserà con un segnale acustico 60 secondi prima della nebulizzazione per permetterti di allontanare persone o animali.
- Monitoraggio e Manutenzione: Controlla periodicamente il livello del serbatoio e assicurati che il sistema funzioni correttamente.
Caratteristiche Tecniche
- Batteria al litio a doppia alimentazione ricaricata tramite pannello solare o tramite corrente elettrica
- Serbatoio da 20 litri con miscelatore interno
- Pompa ad alte prestazioni per alimentare fino a 30 micro-nebulizzatori
- Cicli programmabili da 8 volte al giorno a 1 volta a settimana
- Display con tasti captive e allarmi di sicurezza
- Materiale: Alta qualità Made in Italy
- Nebulizzazione mirata con insetticida o repellente
Cosa contiene la confezione
- 1x sistema Automizer Sun Tech color ROCCIA BIANCO
- 1x batteria al litio ricaricabile a doppia alimentazione
- 33 metri lineari di tubazione
- KIT Nebulizzatori: 10 ugelli atomizzatori, 1 raccordo a T, 2 tappini
- 50x fascette d’ancoraggio
- 20x ganci di fissaggio